RIMEDI in RADIO – ATTRAVERSO la MTC

Ospite della trasmissione “Il bello di me in FM”, su Radio Cantù 89.600

Lunedì 15.05.2017 – Acqua
Quinta e ultima tappa del viaggio attraverso i movimenti energetici della MTC, ci tufferemo nella loggia dell’acqua, affiancati dalle armonizzanti energie che la natura ci offre attraverso i rimedi italiani

Lunedì 10.04.2017  – Metallo
Quarto appuntamento con uno dei cinque movimenti della medicina tradizionale cinese, in cui esploriamo il mondo dell’elemento metallo, sempre in compagnia dei preziosi Rimedi Italiani e delle loro potenti vibrazioni.

Lunedì 20.03.2017 – Terra
Una nuova tappa nel viaggio della medicina tradizionale cinese ci permette di conoscere il movimento Terra, con la sua capacità di accogliere e di trasformare, insieme ai rimedi italiani e alla loro energia armonizzante.

Lunedì 13.02.2017 – Fuoco
Prosegue il percorso nella medicina tradizionale cinese, scoprendo la loggia energetica del fuoco, affiancati dalle frequenze armonizzanti dei rimedi italiani.

Lunedì 16.01.2017 – Legno
Il primo di cinque incontri per raccontare, in modo semplice e sperimentabile, aspetti fondamentali della medicina tradizionale cinese. Un breve viaggio all’interno dei cinque movimenti e delle emozioni correlate, accompagnati dalla vibrazione energetica dei rimedi italiani.

Lunedì 07.11.2016
Racconto in radio, all’interno di una trasmissione che si occupa di Bellezza e di Benessere, la  mia professione e l’integrazione delle diverse forme terapeutiche, con particolare riferimento ai Rimedi Italiani -Fiori e Acque Vibrazionali-

Per ascoltare altre puntate de “Il bello di me in FM”: www.mixcloud.com/ilbellodimeinfm/